L'acquisto della merce è subordinato alla integrale accettazione delle condizioni di vendita. Nessuna eccezione sarà accettata.
Pagamenti Accettati
- Pagamento tramite PayPal: la procedura è automatizzata e non è necessario inviare email di conferma, lo fa PayPal automaticamente. Paypal è il sistema più utilizzato e sicuro per eseguire pagamenti on-line. Per utilizzarlo non bisogna avere un account Paypal.
- Pagamento con Carta ricaricabile Postepay tramite Paypal: la procedura è automatizzata, utilizzerai la tua carta ricaricabile Postapay come carta di credito con la massima sicurezza fornita da PayPal. Non è necessario inviare email di conferma, lo fa PayPal automaticamente. Paypal è il sistema più utilizzato e sicuro per eseguire pagamenti on-line.
- Pagamento con Carta di Credito: puoi usare Visa e Mastercard attraverso il gateway sicuro di Paypal.
- Pagamento con Bonifico Bancario: la spedizione della merce avviene soltanto dopo la ricezione dell'accredito sul nostro conto corrente, per accelerare i tempi, potete inviare un email con la copia del bonifico o del numero CRO (numero che identifica la transazione).
PAGAMENTO ONLINE CON PAYPAL
FACILITA' E VELOCITA' DI PAGAMENTO
Una volta completato il procedimento, potrai inviare il pagamento in pochi istanti. Puoi utilizzare sia la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o la carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora).
SICUREZZA
Il pagamento con PayPal è soprattutto sicuro. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie, contribuiscono alla tua sicurezza. Ogni volta che effettuerai un pagamento riceverai un'e-mail di conferma e qualora tu ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il servizio d'assistenza clienti PayPal sarà lì ad aiutarti. Con PayPal, non sarai ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.
Per gestire il servizio e ridurre il rischio di frode, PayPal ti chiede di fornire informazioni personali riguardanti la propria carta. Nell'Informativa sulla privacy, che troverai direttamente su http://www.paypal.it/, vengono descritte le informazioni raccolte e le relative modalità di utilizzo. PayPal attribuisce grande importanza alla riservatezza delle informazioni personali raccolte e utilizzerà tali dati solo in conformità a quanto previsto dall'Informativa sulla privacy. PayPal non trasmetterà né divulgherà in alcun modo le tue informazioni personali.