Gentili clienti,
la vendita on-line delle nostre patate riaprirà a fine agosto 2022
(Potete comunque selezionare i prodotti che vi interessano cliccando su avvisami e sarete avvisati appena disponibili)
Mentre la sezione dedicata all'acquisto on-line della nostra farina è sempre attiva.
Il vino consigliato è: Locorotondo.
Una variante può essere quella di sostituire il pesto di rucola con pesto di basilico. (Per la ricetta base degli gnocchi vedi "gnocchi tradizionali di patate").
Un ottimo contorno che unisce diversi tipi di verdure: potete infatti preparare piatti analoghi aggiungendo altre verdure.
Il vino consigliato è: Trebbiano di Romagna.
Nella ricetta originaria l'impasto della biambella prevedeva l'impiego di strutto, ma oggi si preferisce utilizzare grassi più leggeri come l'olio di oliva.
Si può inoltre decorare la ciambella, anche per renderla più gustosa, aggiungendo sopra della panna montata.
Il vino consigliato è: Aleatico dolce.
Lo speck nasce nel 1200 in Alto Adige dall'esigenza delle popolazioni rurali di dover conservare a lungo le carni per poterne disporre soprattutto nei mesi invernali: l'affumicatura infatti è un ottimo metodo di conservazione. Oggi invece il sapore fumè costituisce la caratteristica principale di questo prodotto.
Nella preparazione degli gnocchi, (vedi ricetta "gnocchi tradizionali di patate") aggiungete più farina se il purè di patate risulta troppo bagnato.
Patata dal particolare colore e dal sapore deciso Caratteristiche: Ottima per guarnire e...
All manufacturer names, symbols, and descriptions, used in our images and text are used solely for identification purposes only.